Condizioni di vendita

Prezzi e disponibilità dei prodotti

Tutti i prezzi dei prodotti sono indicati sul sito si intendono comprensivi di IVA e sono scontati rispetto all’acquisto in farmacia. I prezzi sono validi per l’Italia.

Nel caso di temporanea indisponibilità di un prodotto ordinato, sarà nostra cura effettuare l’invio parziale dell’ordine previo accordo con il cliente.

I prezzi indicati sono quelli che il cliente deve effettivamente pagare.

 

Pagamenti

Il Cliente può scegliere tra i seguenti mezzi di pagamento:

  • contrassegno che pagherà in contanti alla consegna della merce;
  • col sistema Pay Pal;
  • con bonifico bancario anticipato su conto corrente bancario.

 

Spedizione

La spedizione esclusiva per l’Italia, avviene tramite corriere espresso a cui si applicano le cui spese di spedizione sono sotto riportate.

Novità 2023 – Tutti gli ordini

Spedizione gratuita

La spedizione della merce avverrà entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, salvo mancata disponibilità di magazzino.

 

Consegna

La consegna avviene di regola in 24/48 ore dal momento della spedizione. È consigliabile fornire un recapito reperibile per ricevere la merce.

 

Diritto di recesso

In base al descreto legislativo 22/05/1999 n.185, se non si è soddisfatti dei prodotti acquistati è possibile richiedere il rimborso fino al totale della spesa sostenuta, previa riconsegna dei prodotti in condizioni integre. Il diritto di recesso si applica ai beni acquistati e quindi esclude le spese di consegna al destinatario che costituiscono un servizio di cui quest’ultimo ha usufruito.

Per esercitare tale diritto è necessario contattare entro 10 giorni dal ricevimento della merce l’assistenza commerciale, a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo Glisy Italia, Viale Oceania 7, 04024 Gaeta (LT) o tramite email all’indirizzo info@elimamma.it .